Fine settimana di inaugurazione per Be.Re., il nuovo locale romano di birra artigianale a due passi da San Pietro.

Non fatichiamo a credere che diventerà presto un’istituzione nella movida della Capitale. Il locale è nato dall’esperienza di Lorenzo d’Annibale, Manuele Colonna (il proprietario di “Ma che siete venuti a fa”) e Luigi Parise, esponenti attivi del mondo del food&beverage.

Da una parte la selezione pregiata di birre artigianali dall’altra l’ormai onnipresente Trapizzino di Stefano Callegari e Paul Pansera, rendono Be.Re. un locale con grandi possibilità. Per chi vuole rimanere più leggero è presente un menu che comprende oltre ad alcune preparazioni anche dei taglieri.

Il Trapizzino (photo credit @trapizzino)

Be.Re. ha inoltre il pregio di riabilitare piazza Risorgimento, zona da sempre frequentata sopratutto da turisti attirati da locali e ristoranti di dubbia qualità.

Quattro vetrine ad arco accolgono i clienti che vengono subito rapiti dal lungo bancone totalmente abitabile che ospita un enorme impianto da 18 spine e 6 handpump. 

L’inaugurazione fa ben sperare. Romani e stranieri attirati dalla folla hanno partecipato a questa apertura che tanto fa bene a Roma.

Be.Re., il bancone: Pfoto credit il @trapizzino

Be.Re., il bancone  (photo credit il @trapizzino).

Dove e Quando:

Piazza Risorgimento 7A, Roma.

Telefono: 06 9442 1854.

Pagina Facebook: Be.Re.

 

Maria Laura Della Croce

 

Condividi questo articolo

Piazza del Risorgimento, Roma, RM, Italia